Questo è uno “spazio”. Non sopporto molto la parola blog, quindi, l’ho rimossa da tutto il sito di recente. Questo spazio, non ha scopi diversi se non quello di fissare qualche pensiero ed eventualmente, renderlo migliore attraverso la condivisione e il confronto di chi si dovesse imbattere in esso.
Scrivo delle cose più disparate quando ho tempo, quindi, non scandalizzatevi se trovate post anche datati. Un pensiero (di “pensieri” si parla principalmente in questo spazio) non ha età.
Chi sono, in primis, musica, notizie che mi hanno colpito e qualcosa che ho appreso dal lavoro (che ritengo importante quando lo si può anche chiamare passione senza sconvolgere il significato della parola “passione”) o dalla vita in generale, stati d’animo o qualche pensiero altrui dal quale posso trarre ulteriori considerazione senza fare copia-incolla, ovviamente.
In sostanza, io ho poca memoria a lungo termine e ho sempre scritto il più possibile. Prima sulla carta (ma poi perdevo i fogli!), ora lo scirvo qui. Non ci sono altre motivazioni, spero di divertirmi il più possibile a discutere con chi legge.
