Myself

I introduce myself..ciao, il mio nome è M…ma a chi gliene frega come mi chiamo?…quindi, ripartiamo.

Ciao!In questa sezione vi descriverò (brevemente) chi sono..

“I was born in the Hurricane..nothing to lose and everything to game!!”..

Magari l’avessi scritta io…ahime, no [ cit. Scorpions ] ma mi rappresenta abbastanza. Quando sono nato io erano gli anni ’80…del secolo scorso…senti come suona bene..<<OTTANTA>>…vuoi mettere con settanta o novanta…cari amici di questi anni meno spettacolari e meno inutili, non prendetevela troppo!Scoprirete che sono poco diplomatico e molto diretto quando parlo degli affaracci miei, quindi…prima cosa di me: io adoro gli anni in cui sono nato <<W gli ’80s!!>> . Dove li trovi anni nei quali era tutto così finto e nessuno aveva l’ardire (o l’interesse) di dire il contrario. Altro che radical chic. E poi, per chi c’era, non avevate anche voi la sensazione che il meglio dovesse ancora venire? Vuoi mettere il confronto con i decenni successivi, dove sembra che al peggio non ci sia mai fine?

A parte l’essere nato, che ho fatto con buona pace di chi mi stava intorno, sono cresciuto in questo cavolo di paesino sperduto nelle prealpi venete…gente normale, gente anormale, gente stupida, gente intelligente, gente onesta, gente disonesta, gente altruista, gente egoista…come in qualsiasi altro posto del mondo insomma e, anche se non ho ancora visto “qualsiasi altro posto del mondo”, sono convinto che sia così ovunque. E quando io sono convinto, sono convinto. Attraverso tutte le fasi della vita (infanzia, asilo, suore, maestre, prof, partite di pallone di 8 ore sotto il sole d’agosto, sbevazzate a non finire dai 17 anni in su, patente, martedì/mercoledi universitari, concerti a ripetizione, separazioni, occasioni perse, occasioni prese, occasioni p…(ok, basta), rimpianti, vacanze da solo, cambio visione della vita e del mondo, ecc ecc ecc) fino ad oggi sono arrivato capendo che:

A) Amo la musica, non posso vivere senza…non posso proprio.

B) L‘unica cosa che non cambierai mai nella vita è la squadra per la quale tifi.” [ cit. Me stesso medesimo ]. Non si è mai visto che uno tifa Sanbenedettese e poi inizia a tifare Nocerina…non ami e non hai mai amato nessuna delle due se ti comporti così…quindi SEMPRE E SOLO FORZA INTER.

C) Quello che fai non ti deve per forza rendere felice, ma ti deve dare un motivo per andare avanti. “Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada.” [ cit. Confucio ]

D) “Per scrivere una canzone bisogna essere tristi, quando sei felice, esci.” [ cit. Bruno Lauzi ]